Per Ciclisti

La migliore opzione per esplorare Cesenatico e dintorni a due ruote e per connetterti con gli altri ciclisti provenienti da tutto il mondo.

 

Se il ciclismo è la tua passione e anche tu pensi che non ci sia niente di meglio che trascorrere una vacanza esplorando in bicicletta, l’Hotel Giamaika è esattamente ciò che stai cercando! Il nostro hotel a Cesenatico per ciclisti è il punto di sosta ideale per chi desidera visitare in sella la Riviera romagnola e scoprire su due ruote le bellezze di una Regione che vanta panorami mozzafiato, spiagge con sabbia dorata, un meraviglioso entroterra ricco di città e borghi storici da scoprire e dove sostare per assaggiare la ricca cucina locale, che non ha eguali.

Siamo orgogliosi di far parte di una serie di hotel a Cesenatico che accolgono i ciclisti e offrono servizi su misura per le loro esigenze. Cesenatico è da sempre uno dei luoghi migliori per chi si allena in bicicletta: per sette volte è stata sede di arrivo di una tappa del Giro d’Italia, ma offre anche molte opportunità per gli amanti della Mountain Bike, per scoprire in un modo unico colline, pinete, sentieri e itinerari dal mare agli Appennini, fermandosi nei tantissimi luoghi di interesse e rivitalizzare così i propri sensi.

Se desideri fare cicloturismo in libertà, il nostro Hotel a Cesenatico per ciclisti ti offre la possibilità di avere il pranzo al sacco e inoltre mettiamo a disposizione un deposito chiuso dove potrai riporre la tua bicicletta, in modo che possa stare al sicuro. Non hai una bici con te? Non preoccuparti: diamo la possibilità di noleggiare mountain bike e biciclette da corsa. Nelle vicinanze negozi sportivi e abili meccanici possono darti tutta l’assistenza di cui potresti avere bisogno.

Qui all’Hotel Giamaika amiamo la bicicletta e conosciamo bene le possibilità che Cesenatico offre ai ciclisti. Oltre ad accoglierti con il sorriso e a mettere a tua disposizione stanze ampie in cui riposarti tra una escursione e l’altra, una piscina riscaldata in cui goderti del sano relax sotto il sole con lettini e ombrelloni e idromassaggio gratuito, ti regaleremo guide degli itinerari dal mare agli Appennini e depliant illustrativi sulle mete delle escursioni che ogni ciclista non può perdere.

 

Calcola il tuo percorso…
Calcola il tuo itinerario per raggiungerci!

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto